Home
Strategie di comunicazione
Printer-friendly versionSend by emailPDF version
Marketing & WebMarketing

Formazione e consulenza per studiare le strategie di comunicazione, per essere efficaci e ottenere risultati dal vostro sito web.

GOOGLE ANALITYCS
Google Analitycs è il più potente strumento di monitoraggio statistico per un sito web, integrabile con la piattaforma pubblicitaria Google AdWords. Lo studio e il comportamento degli utenti che visitano il sito web permette di ottenere preziose informazioni circa il modo in cui interagiscono con esso, consentendo revisioni mirate alla struttura del sito stesso.

NEWSLETTER
La newsletter è un servizio che permette di inviare una serie di informazioni e comunicazioni di carattere pubblicitario tramite posta elettronica.

WEB 2.0
Il Web 2.0 è un termine usato per indicare un generico stato di evoluzione di internet che racchiude un insieme di servizi in grado di facilitare la condivisione delle informazioni e l'interazione tra le persone. Da qui la possibilità di gestire il proprio sito web nei diversi social network.

FEED RSS
Il feed RSS è un formato estremamente dinamico per la distribuzione di informazioni attraverso internet.
Mediante questa funzionalità l'utente riceve i contenuti aggiornati di un sito web senza dover controllare di persona le pagine in questione. Grazie al feed RSS non è il lettore che va alle notizie, ma viceversa sono le notizie che vanno al lettore.

SITOFONO
E' un prodotto estremamente innovativo ed unico nel suo genere. Simile ad un Numero Verde tradizionale è un sistema di gestione dei contatti telefonici via web che utilizza la tecnologia VOIP (Voice Over Internet Protocol).