Home
Printer-friendly versionSend by emailPDF version
Fidelity Card

Il modulo di gestione della Fidelity card consente la memorizzazione di tutti gli acquisti effettuati dai singoli clienti, al fine di attribuire a costoro dei bonus al raggiungimento di determinate soglie.

Il meccanismo è universalmente noto: a ciascun cliente viene consegnata una tessera magnetica personale sulla quale è riportato il suo codice anagrafico. Quando il cliente si presenta al banco consegna la sua tessera perché venga letta. Il commesso può effettuare la lettura della Card in qualsiasi momento prima dell'emissione dello scontrino fiscale. In tal modo il sistema gli attribuirà i crediti derivanti dalla vendita in corso e provvederà ad aggiornarne la situazione.

EuroShop offre la possibilità di gestire in modo ordinato queste iniziative, permettendo di creare card personalizzate, d'impostare i criteri d'assegnazione dei crediti (es. a valore, a valore dopo soglia iniziale, a valore proporzionale, a quantità) e di definire il tipo di bonus da concedere (es. sconti acquisto fissi ai possessori, sconti al raggiungimento di soglia, merce in regalo, merce in regalo con integrazione in denaro).

Moduli Correlati

Riferimenti Precedenti

Contatti & Consulenti