Home
Reparto "SANITA' - ASSISTENZA E INSTALLAZIONE"

MANSIONE
Addetto all’Assistenza “Help Desk” ed all’installazione del Software Gestionale SYSCLINIQUE.

REQUISITI
Massima disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Capacità dialettiche, volontà ed attitudine al rapporto con il cliente al telefono. Aattitudine all’insegnamento dei programmi software. Conoscenze di base informatica.

CARATTERISTICHE PREFERENZIALI
Conoscenza delle problematiche gestionali nell’ambito di strutture operanti nel campo della SANITA’ (cliniche, case di cura, case di riposo, ambulatori, laboratori, ...). Eesperienze precedenti nella stessa mansione. Conoscenza di linguaggi di programmazione (Cobol, AcuCobol, Visual basic, Sql, ...). Conoscenza di Data Base. Capacità di analisi.

Invio Candidatura

Invio Candidatura

E' possibile inviare il proprio cv solo in formato .pdf e inserendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Formati: mov, mp4, flv, 3gp (max. 15M)

Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.