Home
Addetto all'assistenza tecnica ed installazione software gestionale per Hotel e Ristoranti - Settore Turismo

FIGURA PROFESSIONALE

Installazione dei prodotti presso i clienti, supporto per il servizio di assistenza telefonica, telematica e “on site” ai prodotti software per strutture turistico/alberghiero.

REQUISITI

  • Esperienza già maturata nel settore turistico-alberghiero;
  • Massima disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
  • Disponibilità a turni di assistenza programmati da lunedì a sabato con presidio in ufficio, domenica e notturni con cellulare;
  • Capacità dialettiche, volontà ed attitudine al rapporto con il cliente al telefono;
  • Attitudine all’insegnamento dei programmi software;
  • Conoscenze di base informatica;
  • Buona conoscenza dei programmi gestionali di front-office alberghiero e di ristorazione;
  • Età compresa fra i 20 ed i 40 anni.

Altre caratteristiche preferenziali

  • Conoscenza dei sistemi Linux/Unix e Windows;
  • Conoscenza e interazione con il prodotto Ms-Office;
  • Conoscenza delle problematiche di Internetworking;
  • Conoscenza del software gestionale di SYSDAT TURISMO.

SEDE DI LAVORO: Saronno

Invio Candidatura

Invio Candidatura

E' possibile inviare il proprio cv solo in formato .pdf e inserendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Formati: mov, mp4, flv, 3gp (max. 15M)

Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.